venerdì 23 dicembre 2016

Step 19: Anatomia del Grigio Rosso Chiaro

Sapete chi sono? No? Non avete mai sentito parlare di me?
Non mi stupisce, probabilmente questa è la prima volta che sentite il mio nome: Grigio Rosso Chiaro.
Sono un colore che non si vede molto in giro, ma se fate bene attenzione mi troverete nascosto un po' qua e là.
Oggi vorrei parlarvi un po' di me, siete pronti?
Sono figlio del Signor Grigio e della Signora Rosso e ho due fratelli Grigio Rosso Scuro e Grigio Rosso.
I miei nonni paterni sono Rosso, Verde e Blu, mentre quello materno è Rosso.
Da come si può vedere i miei genitori hanno un antenato comune, che cosa particolare, non trovate?
Non sono uno di quei colori che attira da lontano lo sguardo come può essere mio cugino Rosa Chiaro o la mamma o popolare in città come papà, sono una tonalità più delicata e meno vistosa.
Con i miei cugini della famiglia Rosa condivido molte caratteristiche, ma differisco da lui per il fatto che infondo nella gente un certo senso di neutralità.
La neutralità l'ho eredità dal mio papà, che è il colore neutrale per eccellenza, questa caratteristica dovrebbe aiutare la gente a tranquillizzarsi e non prendere decisioni affrettate, a ponderare un po'.
Vi starete chiedendo cosa ho preso dalla mamma, da lei ho preso tutte le caratteristiche che mi rendo un colore caldo, femminile, raffinato ed elegante.
Grazie alle mie innumerevoli qualità posso essere usato in infine situazioni, dal vestiario femminile a quello maschile, dagli smalti alle pareti delle prigioni, quindi la prossima volta che siete in giro cercatemi un po'.





Nessun commento:

Posta un commento